Comunicazioni

2°Posto “Me lo porto in ufficio”e Premio

Cari amici stamattina ho il piacere di condividere qualcosa che mi  ha dato tanto piacere….ricordate il  Contest indetto da Mimma del blog Pasticci e Pasticcini di Mimma?…bene!

 mi sono aggiudicata il 2° posto con mia grande gioia e sorpresa,la ricetta in gara la potete visionare QUI il premio da Lei assegnato era davvero succulento,si tratta dei fantastici prodotti dell’Azienda MA.DE.CO.
Andate a trovare i loro siti,parliamo di una Donna bravissima e simpaticissima in cucina come Mimma e di una grande Azienda che produce e promuove i suoi prodotti in maniera eccellente.

Questi i Prodotti in palio che mi sono arrivati giusto ieri mattina,non sono meravigliosi ?”

Direttamente dal sito:
La società MA.DE.CO. s.r.l. opera nel settore ortofrutticolo dal 1977. La passione e attenzione verso il settore che ha permesso a MA.DE.CO. di radicarsi nel territorio offrendo prodotti di alta qualità e dalle caratteristiche particolari, tipiche dei luoghi incontaminati intorno al lago di Bolsena. L’azienda non offre semplicemente dei prodotti ortofrutticoli ma un legame profondo tra questi ed il territorio dell’alta Tuscia Viterbese, garanzia di qualità ed affidabilità. La relazione stretta con l’ambiente circostante, rafforzata in oltre trent’anni di attività, è per MA.DE.CO. punto di forza e, nello stesso tempo, valore guida e visione per il futuro. Patate, aglio, cipolle, scalogno e legumi costituiscono l’offerta particolare della MA.DE.CO. A garanzia dei propri consumatori, MA.DE.CO. ha scelto di certificarsi con due dei migliori e più seri Enti Certificatori Italiani del settore alimentare, l’Ente SGS spa di Milano nel 2006 per la ISO 9001:2008 e la Bioagricert srl di Bologna organismo accreditato IFOAM (International Federation of Organic Agriculture Moviments), Federazione che opera nelle norme di produzioni biologiche e nel sistema di accreditamento, per i prodotti biologici dall’anno 2000

Grazie a Mimma e all’Azienda MA.DE.CO.
Nel Prossimo post

Siete tutti invitati………..

You Might Also Like

27 Comments

  • Reply
    Stefania Piazzolla
    14 Maggio 2013 at 7:50

    Brava ketty, te lo sei meritato!
    Al prossimo the insieme 🙂

    Baci

  • Reply
    Valentina Minibonbons
    14 Maggio 2013 at 7:54

    complimenti e bellissimi prodotti!!

  • Reply
    Claudia
    14 Maggio 2013 at 8:01

    Complimenti!!!!!!!! baciotti cara

  • Reply
    Federica
    14 Maggio 2013 at 8:03

    Complimenti per il contest e aspetto curiosissima il prossimo afternoon tea 🙂 Un bacione, buona giornata

  • Reply
    serena
    14 Maggio 2013 at 8:03

    COngratulazioni ketty!!! 🙂

  • Reply
    veronica
    14 Maggio 2013 at 8:05

    Complimenti Ketty, che bei prodotti ti sono arrivati.Bravissima. Cii vediamo al tuo afternoon tea. Un abbraccio.

  • Reply
    Any
    14 Maggio 2013 at 8:06

    Complimenti Ketty!!!

  • Reply
    Ma.De.Co. Srl
    14 Maggio 2013 at 8:50

    Aspettiamo le tue ricette Ketty! Ci farebbe tanto piacere 🙂

  • Reply
    giovanna pisano
    14 Maggio 2013 at 9:12

    brava Ketty,complimenti <3

  • Reply
    Roberta Morasco
    14 Maggio 2013 at 9:12

    Brava Ketty!!!!
    Complimenti per la vittoria e per il bel premio ricevuto!!
    Come stai??
    Scusa se passo poco in questo periodo, ma il tempoc he ho a disposizione è pochissimo e ci sono giorni che nemmeno riesco ad accenderlo il pc..
    Poi mi vado a guardare la pagina facebook dell'azienda!!
    Baci! Roby

    • Reply
      zagaraecedro
      14 Maggio 2013 at 9:14

      Grazie Roby,ma certo non preoccuparti anch'io sono un pò indietro con le mie amiche bloggers….ci rifaremo 😉

  • Reply
    Ma.De.Co. Srl
    14 Maggio 2013 at 9:22

    Complimenti Ketty!
    Aspettiamo le tue ricette sulla nostra pagina facebook:
    http://www.facebook.com/madecogrottedicastro

  • Reply
    Ely Mazzini
    14 Maggio 2013 at 10:49

    Ciao Ketty, complimentissimi!!!
    Un abbraccio, buon pomeriggio…

  • Reply
    Roberta
    14 Maggio 2013 at 10:57

    Brava Ketty!!! Sono molto felice per te, e son sempre belle soddisfazioni!!! Ma lo sai che nella Tuscia Viterbese ci ho abitato per 18 anni??? Sono tutti prodotti ottimi quelli che hai vinto e so già che ne tirerai fuori un sacco di cose interessanti!!!
    Baci!

  • Reply
    Giovanna Bianco
    14 Maggio 2013 at 11:30

    Complimenti Ketty, bella soddisfazione!!!! Ciao.

  • Reply
    Elle
    14 Maggio 2013 at 12:01

    Complimentissimi per la vittoria! E grazie per averla condivisa con tutti noi, é sempre una gioia sapere delle vostre vittorie! E poi la ricettina me l'ero persa… ed é proprio un vero peccato considerando quanto fa primavera! Un abbraccio

  • Reply
    Sonia
    14 Maggio 2013 at 13:15

    congratulazioni!!! sei una grande cuoca e pasticcera e meriti di vincere! bacioni :-X

    • Reply
      zagaraecedro
      14 Maggio 2013 at 13:39

      Ti ringrazio Sonia bella,ma tu sei di gran lunga più brava di me,ti abbraccio forte!

  • Reply
    Gioia
    14 Maggio 2013 at 17:17

    Complimenti Ketty!!! Sono bellissimi prodotti

  • Reply
    Maria
    14 Maggio 2013 at 17:56

    carissima Ketty ,complimenti per la vittoria super meritata sei bravissima…un abbraccio grande.

  • Reply
    Patty Patty
    14 Maggio 2013 at 18:08

    Ketty complimenti per la vincita!!! Sei stata bravissima! Un bascione!

  • Reply
    Franz
    14 Maggio 2013 at 20:29

    Brava,brava,brava,complimenti per il premio!
    Ciao,buona serata!

  • Reply
    silvia moraca
    15 Maggio 2013 at 3:30

    Bravissima Ketty, complimenti!
    Aspettiamo le tue preparazioni con questi splendidi prodotti!
    Buona gionata! 🙂

  • Reply
    mimma
    15 Maggio 2013 at 7:45

    Complimenti per la vincita!!!!!!
    vorrei precisare che non sei arrivata "° al contest ma che, tutti e 6 i vincitori sono "ex equo". Siete stati tutti bravissimi e sono io che vi ringrazio per la vostra calorosa partecipazione!!!
    un bacione e prova, al piu' presto, questi ottimi prodotti!!

  • Reply
    Crocchette di Patate Viola con Salsa patè d’olive verdi profumate | Zagara e Cedro
    27 Marzo 2015 at 11:21

    […] messo in palio per  il contest di Mimma,potete visionare i prodotti che mi sono arrivati QUI,il premio è davvero ricco ed io trovo fantastici tutti i prodotti ma mentirei se non vi dicessi […]

  • Leave a Reply

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.