Buona giornata cari amici e lettori ancora faticando sono riuscita ad essere di nuovo con voi.E’incredibile come questo inverno sia stato ed è tutt’ora rigido…..le febbri,influenze e i virus che ci stiamo beccando io e mio figlio sono innumerevoli,facciamo a gara a chi ne becca di più e così mi tocca trascurare il mio blogghino,pazienza…..ma oggi sono contenta di postare “il mio viaggio da sogno” per i cari amici Zonzoloni del blog Zonzolando che hanno indetto questo simpaticissimo e divertentissimo Giveaway.
Di viaggi da sogno se ne possono fare tanti e tutti diversi,diverse le mete,gli scenari, di luoghi da visitare che mozzano il fiato e regalano emozioni straordinarie c’è solo l’imbarazzo della scelta,le Capitali ad esempio,ce ne sono di favolose…..ma se proprio devo fare un viaggio da sogno scelgo quello che in questo momento io e mio marito (figlio compreso ovviamente)abbiamo più di bisogno e cioè un luogo lontano ed estremamente rilassante come questo……
Dopo esserci depurati e rinvigoriti in tutti i modi possibili,rientrando in Europa ci lasciamo alle spalle silenzio e quiete per immergerci in quel di……
1.Credo di potermi definire abbastanza creativa,amo dare forme e colori agli oggetti,amo il punto croce ma anche altri lavori come il filè che per motivi di tempo ho accantonato,amo dipingere,assemblare piccoli oggetti di arredamento usando passamanerie,stoffe e nastrini….
2.Che mi piace pasticciare e sperimentare in cucina già lo sapete 😀
3.Odio l’ipocrisia ed ogni sua forma,anche quella che si crede intelligente (l’ipocrisia non lo è mai),e ancor più quella subdola celata dietro una falsa apparenza di compostezza,accondiscendenza e cortesia che serba invece rancore,invidia e grande falsità.
4.Amo leggere libri e riviste di vario genere,non solo di cucina.
5.Ultimamente ho maturato un’attrattiva per gli utensili e gli oggetti da cucina che penso sempre più spesso per il mio blogghino….me li sogno anche la notte fra un pò!
6.La stagione che mi piace di più è la Primavera,con i suoi colori,odori ed il tepore che è nell’aria….peccato che il mio naso non la pensa così,infatti non riesco mai a godermela per via della mia forte allergia…..Primavera amata e temuta.
7.Ma a voi piace Gordon Ramsay? a me incuriosisce parecchio,certo i suoi modi sono spesso discutibili ma credo che come cuoco non è male affatto,non ha caso ha studiato in Europa per diventare Chef. Questa 7ma curiosità ve la giro!
I premi prevedono di nominare altri 15 blog( per ogni premio),scusatemi infinitamente se mi fermo qui,ma proprio devo andare…..qualcuno mi reclama.
Facciamo così,li dedico a coloro che hanno meno di 200 followers e che stanno quindi “crescendo”,un abbraccione a tutti ed un baciuzzo,.
Ketty Valenti
23 Comments
Anto- nella-Cucina
21 Febbraio 2013 at 14:20Posso venire anch'io nel tuo meraviglioso Zonzolamento? Avrei bisogno anch'io di staccare.
Mi dispiace per questi tuoi malanni, non pensare al blog, ma a te e a tuo figlio. Un bacione…
Roberta Morasco
21 Febbraio 2013 at 14:39Ciao Ketty!!!
Sai che anch'io vorrei tanto portare le mie bimbe a Euro disney?..e tornerei davvero molto volentieri a Parigi, è bellissima!!
Mi ha fatto davvero piacere conoscere qualcosa in più su di te!!!
Baci! Roberta
Valentina Marangoni
21 Febbraio 2013 at 14:42🙂 Io ci sono dentro, di followers ne ho 77 … grazie tesoro!
Belle le risposte che hai dato, mi piace sempre scoprire qualcosa di più di chi sta dietro al blog!
Circa il tuo viaggio, penso che rispecchi il sogno di molte … mai dire mai, a volte i sogni si realizzano 😉
Un bacione
peppe
21 Febbraio 2013 at 14:43bell'idea di viaggio………….. e per correttezza e riservatezza non ti dico che mi piacerebbe fare la stessa cosa!!!ti auguro un giorno di poter realizzare insieme alla tua famiglia questo meraviglioso sogno ad occhi aperti, un abbraccio,peppe.
Mariangela Circosta
21 Febbraio 2013 at 14:47Mi dispiace che ancora questa influenza ti stia dando problemi! Il viaggio e' bellissimo, l'isola e' veramente un paradiso!!! Un abbraccio cara e a presto
Patty Patty
21 Febbraio 2013 at 15:00Bella sarebbe una valigia pronta per partire verso queste mete meravigliose…. Lo sai che nel 2009 abbiamo cumulato una serie di festeggiamenti e siamo andati a Disneyland (Matilde ancora non c'era) e io per tre giorni ho riso, ballato, saltato, urlato… tanto che ad un certo punto mia figlia Federica mi disse: "Ok mamma, ora basta!"
Un bascio grande grande
Roberta
21 Febbraio 2013 at 15:12Tesoro, che bello mollare gli ormeggi, almeno con la fantasia, ed andarcene in giro per il globo a fare ciò che ci piace…non trovi che anche solo il pensarci sia in qualche modo rilassante???
Per me, almeno, è così!
Ti auguro quindi di sognare, alla grande e a colori, ed ancor di più di coronare i tuoi sogni!
Un abbraccio e….etciù (anche io sono allergica!) 🙂
Claudia
21 Febbraio 2013 at 15:22Di influenze ne so qualche cosa anche io.. quest'anno è un ciclo.. non si finisce mai!!!! Che bello viaggiare con la fantasia.. anche io l'ho fatto oggi nel mio post!!! Un abbraccione cara
giovanna pisano
21 Febbraio 2013 at 15:30sognare è sempre bello,abbiamo sognato con te e spero che si possa avverare, rimettiti presto un baciuzzu anche a te :-)))
Ely
21 Febbraio 2013 at 15:33Ahhhhhh tesoro.. ho sognato anche io quei posti tanto meravigliosi… non ho davvero parole.. Ti auguro davvero di andare dove desideri, con chi ami, e goderti un sogno divenuto realtà! 🙂 Mi raccomando cerca di guarire presto! 🙂 Sai che per le allergie (a meno che tu proprio non ci muoia da non respirare) dovresti iniziare ad assumere polline ogni mattina? Basta un cucchiaino.. ti desensibilizza alle allergie primaverili. Per l'allergia da inverno purtroppo non funziona.. qui nevica e io ho le scatoline che giranoooo……. 😛
Vaty ♪
21 Febbraio 2013 at 15:47sai che piacerebbe tantissimo anche a me portare la mia bimba? io ho avuto la fortuna di andarci tante volte da piccola e ricordo ancora lo stupore e meraviglia..
chissà i ns figli come saranno felici!
anche noi adoriamo i delfini e visti solo agli show..
senti m sai che non si era proprio capito che a te piaceva sperimentare in cucina;-)
ciao carissima, buona guarigione
Federica
21 Febbraio 2013 at 15:48Mannaggia, spero che questo rimpallo di virus tra te e tuo figlio finisca e vi rimettiate davvero una volta per tutte. Certo anche questi sali-scendi di temperature non aiutano per nulla!
Non sai come mi aggregherei al tuo viaggio, un sogno davvero quella spiaggia e quel mare. Penso che ci farei tappa unica rinunciando per il momento all'euforia di Euro Disney. Ho un bisogno di pace e di tranquillità al limite dell'asssurdo! Un bacione, buona serata
Dolcemeringa Ombretta
21 Febbraio 2013 at 16:20ma sai che ho pure io l'influenza e non ne posso piu'!!! spero che passi presto a tutti e che arrivi il bel tempo!!!!
tesoro ti auguro magari un giorno di fare il viaggio che desideri che poi e' simile a quello che piace a me:)
un bacione
Sonia
21 Febbraio 2013 at 16:27ahhh buongustaia pure in questo!ma guarda…sei così carina che ti auguro davvero di farvi questa vacanza da sogno! magari ogni anno una diversa 🙂 bacioni e buona serata :-X
Valentina Minibonbons
21 Febbraio 2013 at 16:35che bella vacanza!! spero davvero che riesca a farla!! 😉
Sandra dolce forno
21 Febbraio 2013 at 17:19In questo momento , in questo preciso momento quelle foto che descrivono il tuo viaggio da sogno sembrano appartenere ad un altro pianeta, qui nevica come non mai!!
Cara Ketty, hai pensato ad una vacanza stupenda!
P.s. lo sai che ci piace lo stesso chef? Baci cara!
Giovanna Bianco
21 Febbraio 2013 at 18:02Mi spiace che tu e tuo figlio non stiate bene. Io ho il mio piccolino con tosse e febbre. Ma si sa il periodo. Bellissimo il tuo viaggio da saogno, ti auguro che si concretizzi presto. Complimenti per i premi. Un abbraccio.
Tina/Dulcis in fundo
21 Febbraio 2013 at 19:51che bella zonzolata Ketty….sono felice che ti senti meglio,mi raccomando…un abbraccione coccoloso:)))
veronica
21 Febbraio 2013 at 20:19ah che bello un viaggio meraviglioso. Baci
carmencook
21 Febbraio 2013 at 22:17Piacerebbe tantissimo anche a me regalarmi un viaggetto così, avrei proprio bisogno di un pò di relax!!
Spero che il tuo sogno si esaudisca presto!!
Un abbraccio e buona serata
Carmen
Valentina
22 Febbraio 2013 at 12:53Ciao tesoro, bentrovata! 🙂 Anche io non sono molto attiva in questo periodo… dai, passerà! 😉 Mi piacerebbe tant andare a Disneyland, sai? 😀 Speriamo di poter realizzare il sogno! 😀 Un abbraccio forte forte e buon weekend! :**
nonna papera
22 Febbraio 2013 at 15:00wow!!
Zonzo Lando
22 Febbraio 2013 at 16:21Ma che cara!!!! Grazie per aver partecipato e ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare la vostra zonzolata da sogno!! Ti mando un grande abbraccio e ti auguro uno strepitoso we 🙂 Ciaooo